COME FUNZIONA: Caro Visitatore questo sito ha una parte accessibile solo previa iscrizione (FORUM) e accettazione delle regole di uso e una parte informativa accessibile a tutti in cui puoi trovare gli articoli scritti da medici o utenti del nostro forum. NOTA BENE: I COMMENTI AGLI ARTICOLI PUBBLICI SONO VISIBILI A TUTTI.
Se vorrai confrontarti o portare la tua esperienza potrai anche iscriverti al nostro forum, che è riservato e accessibile solo sotto utente e password al fine di osservare le regole di base di privacy dei partecipanti, oppure puoi consultare gli articoli liberamente.

SE TI REGISTRI COME MEMBRO DEL FORUM DI FIBRILLAZIONEATRIALE.IT, POTRAI CONSULTARE ANCHE L'ELENCO DEGLI INDIRIZZI DEI MEDICI CHE GENTILMENTE SI SONO RESI DISPONIBILI A RISPONDERE VIA MAIL.

Lunedì, 01 Febbraio 2016 22:33

ARITMIE: PER SAPERNE DI PIU' In evidenza

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Cari amici ed amiche

Quest'anno a Milano ho organizzatoo un evento importante che interesserà tutti noi che abbiamo problemi di aritmie, infatti Domenica 10 Aprile 2016 alle ore 15 avremo come illustre ospite il Prof. Dott Roberto De Ponti docente di cardiologia dell' Università dell'Insubria e Responsabile del laboratorio di Elettrofisiologia dell'ospedale di Circolo e fondazione Macchi di Varese.

Il medico ci illustrerà le ultime novità in ambito aritmologico e successivamente risponderà alle nostre domande.

L'incontro avverrà presso il CIRCOLO ARCI METISSAGE in via GAETANO DE CASTILLIA 8 angolo via BORSIERI 2 fermata metropolitana LINEA 2 GIOIA A UNA FERMATA DALLA STAZIONE FS DI CENTRALE E DI GARIBALDI.
L'evento sarà preceduto per chi lo desiderasse da un pranzo alle ore 12:30 presso l'OSTERIA BORSIERI di via Borsieri 39 che si trova a circa 300 metri dal circolo sopra nominato al costo di euro 25

Gli interessati possono lasciare la loro adesione all'evento scrivendomi in privato oppure confermando la propria partecipazione in uno dei seguentii gruppi facebook

PASSIONE ECG

CLUB DEI CUORI CAPRICCIOSI

ODDIO N'ALTRA EXTRASISTOLE

SINDROME DI BRUGADA

Vi ringrazio per la cortese collaborazione

Elena Antonioli

 

Letto 1646 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti