COME FUNZIONA: Caro Visitatore questo sito ha una parte accessibile solo previa iscrizione (FORUM) e accettazione delle regole di uso e una parte informativa accessibile a tutti in cui puoi trovare gli articoli scritti da medici o utenti del nostro forum. NOTA BENE: I COMMENTI AGLI ARTICOLI PUBBLICI SONO VISIBILI A TUTTI.
Se vorrai confrontarti o portare la tua esperienza potrai anche iscriverti al nostro forum, che è riservato e accessibile solo sotto utente e password al fine di osservare le regole di base di privacy dei partecipanti, oppure puoi consultare gli articoli liberamente.

SE TI REGISTRI COME MEMBRO DEL FORUM DI FIBRILLAZIONEATRIALE.IT, POTRAI CONSULTARE ANCHE L'ELENCO DEGLI INDIRIZZI DEI MEDICI CHE GENTILMENTE SI SONO RESI DISPONIBILI A RISPONDERE VIA MAIL.

Domenica, 30 Novembre 2014 00:00

Regolamento

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)

Questo FORUM nasce con l’intento di avere un posto dove confrontarsi e supportarsi vicendevolmente nella lotta quotidiana con la fibrillazione atriale e altri tipi di aritmia.

MEDIATORI

Come immaginerai il FORUM ha degli amministratori che si sono fatti promotori dell’idea e mediatori delle argomentazioni ma che in nessun modo sono responsabili di quanto viene scritto o consigliato dai partecipanti. Gli stessi mediatori rimuoveranno senza doverne dare comunicazione commenti o materiale che in qualche modo dovesse risultare a loro insindacabile giudizio, offensivo o fuori luogo.

CONTENUTI

Ogni persona risponderà direttamente di quanto riporta e nessun filtro o controllo a priori verrà fatto sui partecipanti al gruppo. Tutto quello che scriverai sarà visibile a tutti i membri del gruppo e sarà obbligo di ciascuno non usare i dati inseriti da altri se non per supportare il gruppo nel suo intento sopra descritto, al contrario chi lo facesse potrebbe incorrere in gravi sanzioni per violazione della privacy altrui.

Ricordati sempre di impostare correttamente le tue impostazioni per preservare la tua privacy e di tenerti informato sulle variazioni che vengono apportate man mano alla sezione privacy del tuo profilo.

Ricordiamo che violare la privacy di una persona in merito ai suoi dati di salute può anche essere perseguibile nel penale.

Abbiamo impostato un regolamento non per limitare la libertà di pensiero di chi fa parte del FORUM, ma con lo scopo di evitare inutili polemiche fermo restante che non vi è regola migliore del buon senso e della buona educazione di ognuno di noi.....

Il Club non è l'erogazione di un servizio, ma l'entusiastico e volontario impegno di alcuni di noi che non vuole sostituirsi ai medici la cui opera resta assolutamente fondamentale.

CONDIZIONI D’ACCESSO E USO DEL SERVIZIO

01 - Anche se questo è un Gruppo Chiuso l’ingresso è aperto a tutti coloro che ne faranno richiesta purché siano osservate queste poche e semplici regole.

02 - Una breve presentazione all’ingresso nel Gruppo è un buon modo per creare sinergie.

03 – E’ dovuto rispetto ed educazione nei confronti di tutti i Membri, a prescindere da età, sesso o provenienza.

Non sono consentiti:

04 - Spam, pubblicità o tentativi di vendita.

05 - Insulti personali tra i partecipanti.

06 - Esprimere giudizi politici con scritti o immagini, offendere persone, aziende o religioni in disaccordo con le proprie idee o in seguito a problemi personali.

07-Commenti in chiave sarcastica, beffeggiatoria e denigratoria.

08-Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli amministratori e degli altri utenti.

09-Il pubblicare immagini o link ritenuti osceni e offensivi della sensibilità dei singoli; che verranno immediatamente rimossi ad insindacabile giudizio dei mediatori.

 

Contestazioni :

10-Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt)ai moderatori e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiusa ogni discussione avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal FORUM.

Chiusura discussioni :

11 - Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei, o quando le stesse vengono intasate con commenti infiniti .

- Dispute personali tra utenti :

12 - Non è ammesso rendere pubbliche le conversazioni private.

13 - E’ gradita la partecipazione attiva (anche se saltuaria) alla vita del gruppo per migliorare il ruolo di supporto e informazione che lo stesso vuole avere.

NON ATTENERSI A QUESTE POCHE REGOLE DI BUON SENSO PUO' DETERMINARE L'ESPULSIONE DAL GRUPPO SENZA PREAVVISO. IL SITO WWW.FIBRILLAZIONEATRIALE.IT E’ FRUTTO DELLA COLLABORAZIONE VOLONTARIA DI ALCUNE PERSONE, AIUTACI A MANTENERE VIVA L’INFORMAZIONE.

Per problematiche tecniche segnalare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per tutte le altre informazioni potete postare sul forum o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Letto 2416 volte Ultima modifica il Domenica, 30 Novembre 2014 22:05
Devi effettuare il login per inviare commenti