COME FUNZIONA: Caro Visitatore questo sito ha una parte accessibile solo previa iscrizione (FORUM) e accettazione delle regole di uso e una parte informativa accessibile a tutti in cui puoi trovare gli articoli scritti da medici o utenti del nostro forum. NOTA BENE: I COMMENTI AGLI ARTICOLI PUBBLICI SONO VISIBILI A TUTTI.
Se vorrai confrontarti o portare la tua esperienza potrai anche iscriverti al nostro forum, che è riservato e accessibile solo sotto utente e password al fine di osservare le regole di base di privacy dei partecipanti, oppure puoi consultare gli articoli liberamente.

SE TI REGISTRI COME MEMBRO DEL FORUM DI FIBRILLAZIONEATRIALE.IT, POTRAI CONSULTARE ANCHE L'ELENCO DEGLI INDIRIZZI DEI MEDICI CHE GENTILMENTE SI SONO RESI DISPONIBILI A RISPONDERE VIA MAIL.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

SONDAGGIO: la tecnologia come ci può aiutare

09 Mag 2016
Cari amici vi chiediamo una cortesia personale........abbiamo in gruppo un carissimo ragazzo, Carlo Valentini, che con la sua Università sta facendo un lavoro straordinario sulla Fibrillazione Atriale. Al momento a lui serve come studio per laurearsi, ma in un futuro molto vicino questo lavoro verrà a beneficio di tutti noi che abbiamo a che fare con questa maledetta rogna.
Cosa vi chiedo? Una cosa semplicissima che vi impegnerà solo per un paio di minuti. Si tratta di rispondere in modo semplice a questo questionario che vi riporto quì sotto:

CLICCA PER PARTECIPARE AL SONDAGGIO
Tempo creazione pagina: 0.587 secondi
Powered by Forum Kunena